banner

Notizia

Dec 01, 2023

TeamLabs Tokyo: una spa per il cervello

Aggiornamento da Carrie : La giornata di oggi è stata dedicata principalmente agli obblighi di squadra come Chiedici qualsiasi cosa e... oh sì, siamo arrivati ​​al nostro attesissimo volo nelle suite di prima classe ANA. Maggiori informazioni qui! Ma il team TYO aveva una piccola parte del pomeriggio riservata alla loro ultima attività a sorpresa...

Prima di immergermi, lasciami spiegare questa sfida a chiunque sia nuovo: se hai seguito, sai che l'intero team di Frequent Miler si è appena imbarcato in un viaggio di gruppo in cui nessuno conosce l'intero itinerario. Come ricorderete, questo particolare viaggio ci divide in due squadre con Greg come nostro arbitro. Il Team Tokyo ha progettato un itinerario a sorpresa di cinque giorni in Asia (con origine a Tokyo), mentre il Team San Francisco ha progettato cinque giorni di avventure misteriose nelle Americhe (con origine a San Francisco). Anche se Greg è il nostro giudice in questo concorso, ogni squadra ha cercato di sfruttare al meglio i punti e le miglia per costruire un viaggio che tutta la nostra "famiglia di 5 persone" amerà.

Non sei sicuro di quale sia questa sfida? Inizia dall'inizio per una spiegazione completa.

Sebbene la maggior parte della giornata fosse una sorta di giornata di lavoro per il team, avevamo programmato un'ultima attività speciale per le ore prima del nostro volo delle 22:00 nelle suite di prima classe ANA. Non lo abbiamo sottolineato troppo, ma Stephen e io abbiamo progettato il nostro viaggio in modo che ci fosse un piccolo uovo di Pasqua per ciascuno dei nostri compagni di viaggio. Lo chef residente nel nostro Airbnb nelle Filippine è stato il nostro uovo di Pasqua per Greg (poiché il suo viaggio 3 Carte, 3 Continenti è stato costruito attorno ad avventure culinarie, con tanto di concierge culinario.) L'uovo di Pasqua di Nick è stato lo spettacolo delle fontane del Wynn Palace (poiché è un grande fan della fontana del Bellagio di Las Vegas.) L'uovo di Pasqua di Stephen era purtroppo il parco VR che non siamo riusciti a raggiungere a causa delle nostre navigazioni fallite a Macao, e i panda a Macao erano il mio uovo di Pasqua.

Quindi Tim era l'unica persona a non aver ancora ricevuto un uovo di Pasqua. Quando siamo arrivati ​​al suo uovo di Pasqua a Tokyo, avrebbe dovuto essere (e forse era) abbastanza ovvio di cosa si trattasse. Vedete, mesi fa, ancor prima che la sfida fosse pianificata, Tim aveva suggerito che se qualcuno di noi fosse mai finito a Tokyo, avrebbe dovuto provare l'esperienza artistica interattiva "Borderless" di teamLabs.

Sfortunatamente l'esperienza "Borderless" era chiusa per lavori di ristrutturazione, ma l'esperienza più piccola "Planets" era aperta. Anche se si trattava di una versione ridotta della mostra più grande, questo ci ha lasciato senza fiato. L'esperienza ti porta attraverso stanze interattive dove luci, specchi, palle giganti, pavimenti a sacco, acqua fumosa increspata e persino fiori vivi fanno tutti parte di un'esperienza interattiva e ultraterrena. Abbiamo trascorso quasi due ore esplorando queste stanze. È difficile da descrivere se non dire che sembrava una spa per il cervello – e ci ha lasciato tutti a bocca aperta. Questo ci ha messo di ottimo umore per partire per Haneda per il nostro volo in classe ANA Fist nelle "suite", di cui puoi leggere tutto qui.

Iniziando la giornata al Grand Hyatt Macau (dove ci siamo divertiti a distenderci in 3 suite, tutte con viste incredibili sulla fontana del Wynn Palace) ci siamo riuniti per la colazione nel ristorante meza9. Abbiamo trascorso una parte non insignificante della colazione discutendo su quale hotel ci piacesse di più tra il Four Seasons e il Grand Hyatt Macau. Il verdetto è stato quasi unanime per il Grand Hyatt Macau, anche se c'erano elementi del Four Seasons che ci piacevano di più. La cosa che mi ha colpito del Grand Hyatt Macau è stato l'incredibile servizio. Proprio per fare un piccolo esempio, gli addetti alla colazione hanno preso nota mentalmente di dove eravamo seduti in modo da poterci aiutare a portare i nostri piatti ai nostri posti. Molto impressionante.

Sfortunatamente, era ora di tornare alla modalità di transito. Poiché gran parte di questo viaggio è stato costruito attorno all'incredibile disponibilità di premi che abbiamo trovato per tutti e 5 per volare con "The Suites" di ANA da Tokyo a SFO, Steven e io siamo stati molto attenti a pianificare il nostro itinerario con una discreta somma di spazio cuscinetto in modo da non correre il rischio di perdere quel volo. Ciò significa, hai indovinato, che abbiamo trascorso la giornata tornando a Tokyo. Grazie alla linea di autobus HK Airport Direct, abbiamo avuto un'esperienza di transito molto fluida da Macao all'aeroporto internazionale di Hong Kong. E ovviamente quando abbiamo lasciato l'hotel stamattina, ho sussultato un po' per quanto fosse bello il tempo oggi. Se solo avessimo potuto avere quel bel tempo ieri.